Ponte via delle Fontane, cittadini preoccupati per la stabilità!

0

Il cavalcavia di via delle Fontane presenta notevoli carenze strutturali e da lungo tempo si attende un intervento in grado di riqualificare il ponte che collega il centro della città doriana alla Statale 18.

La pericolosità del cavalcavia è stata denunciata anche attraverso le foto di alcuni cittadini che hanno puntato l’obiettivo sulla parte sottostante della struttura che comincia a sgretolarsi anche in seguito ad urti originati da incidenti che si susseguono a ritmo incessante a causa della guida spericolata degli automobilisti.

-Ads-

Tanti i cittadini che alla luce delle carenze evidenziate hanno provveduto ad allertare l’amministrazione comunale e il sindaco Cosimo Ferraioli affinché si intervenga in tempi celeri onde evitare di mettere a rischio seriamente l’incolumità di centinaia di automobilisti e cittadini.

L’attuale cavalcavia si presenta in forte e accertata condizione di criticità mettendo a rischio la sicurezza della gente. Sono centinaia i veicoli che ogni giorno attraversano il ponte, punto di connessione tra il centro doriano e la Statale 18 in direzione Scafati o Sant’Egidio del Monte Albino.

La struttura è stata realizzata da oltre cinquant’anni e gli ultimi interventi di messa in sicurezza risalgono alla scorso decennio con interventi di consolidamento operati dalla Provincia di Salerno per garantire la stabilità del cavalcavia che si eleva sulla rete ferroviaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here