Prevendita a ritmo sostenuto: la casa grigiorossa verso il tutto esaurito!

0
Foto Paolo Battaglia

E’ cominciata la corsa al biglietto nella città doriana per assistere all’ultimo atto della stagione regolare del campionato d’Eccellenza che per uno strano scherzo del calendario pone sul cammino del cavallino rampante i “cugini” della Scafatese.

La gara è in programma sabato, inizio ore 16.30, allo stadio “Novi” con i grigiorossi smaniosi di confermare il primato e accedere agli spareggi per l’accesso in serie D.

-Ads-

L’attesa è sfibrante e nei covi della tifoseria c’è gran fermento al punto che la prevendita nelle prime ore ha fatto registrare l’acquisto di un rilevante numero di tagliandi. Mancano diversi giorni al match e tutto lascia ipotizzare che l’impianto cittadino sarà affollato in ogni ordine di posto ad eccezione del limitato settore ospiti che dovrebbe restare chiuso per il divieto da parte del Prefetto di Salerno, Francesco Russo, che nella gara di andata adottò il medesimo provvedimento nei confronti dei tifosi angresi.

I dubbi saranno dipanati nelle prossime ore, tuttavia, la presenza o meno della tifoseria canarina non rappresenta un elemento di dibattito in casa doriana considerato che le attenzioni sono focalizzate, esclusivamente, sul risultato del campo.

Il cavallino grigiorosso ha macinato chilometri e superato ostacoli attraversando i campi polverosi e facendo visita a disparati luoghi della regione Campania, ora in casa doriana vive forte il desiderio di tornare a guardare il panorama del calcio nazionale.

Tre ostacoli separano l’Angri dalla realizzazione del sogno che comincia con il primo passo che i grigiorossi intendono compiere sabato prossimo nella casa del calcio angrese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here