Fatica più del previsto l’Angri per mettere in cassaforte un successo di assoluta importanza essenziale per tenere la squadra del cavallino rampante in vetta alla classifica.
L’avversario Salernum, a dispetto dei numeri, si è rivelato decisamente più ostico tenendo in ansia i grigiorossi fino ai minuti finali anche grazie ad una direzione di gara alquanto discutibile da parte dell’arbitro Di Placido di Ariano Irpino.
La compagine doriana è apparsa meno tonica e lucida lasciando per lunghi tratti del secondo tempo il campo alla formazione ospite determinata ad uscire dal “Novi” con un risultato positivo.
L’Angri ha prevalso con la forza dei nervi, con la maggiore qualità dei singoli e il supporto incessante della tifoseria che ha preso per mano la squadra nella ripresa.
U.S. ANGRI: Sorrentino, Liguori, Vitiello, Follera, Pagano, Varsi (82’ Bennasib), Panico (85’D’Auria), Di Paola (68’ Padovano), Guillari (68’ Abayian), Sparano, Fortunato (82’ Malafronte). A disp.: Canfora, Del Sorbo, D’Aniello, Vuolo. All. Lamberti (sostituisce Turco assente per squalifica)
SALERNUM BARONISSI. Orlando, Lonigro, De Gregorio (85’ Chiumiento), Cestaro (76’ Guzzi), Grinbaum, Gagiulo, De Simone (60’ Marciano), Fall (36’ Vatiero), Marino, Bucciero, Santonicola (82’ Romano). A disp: Cibeli, Landi, Leo, Borsa. All. De Palma
Arb.: Di Placido di Ariano Irpino
Reti: 42’ Panico, 49’ Santonicola, 51’ Varsi rig., 94’ Abayian
Amm: Follera, Panico, Vitiello (A) Bucciero, Grinbaum, Fall, Gargiulo (S)
Ang: 6 a 1 per Angri
Rec. 2’, 6’