Lunedì parte, finalmente, il trasporto scolastico!

0


Sarà operativo dal prossimo lunedì il servizio di trasporto scolastico sul territorio comunale per quanto concerne i plessi ubicati in città.

L’attesa per decine di nuclei familiari è finita dopo due mesi e mezzo di promesse e rassicurazioni finalmente l’amministrazione comunale ha ultimato l’iter burocratico per l’avvio del servizio.

-Ads-

“Il Servizio di Trasporto per l’anno scolatico 2021/2022 è organizzato in base alle Disposizioni Ministeriali, in particolare le linee guida per il trasporto scolastico dedicate stabiliscono la responsabilità genitoriale del tutore su alcune misure di prevenzione generali contro il covid-19.” comunicano dall’Ente di via Crocifisso esortando i cittadini a versare le quote relative al pagamento del servizio prima della data prevista per la ripresa del servizio fermo ormai da mesi.

Nei mesi passati i comitati di genitori e il coordinamento di “Scuole Aperte” si sono fatti promotori di istanze per incalzare l’amministrazione comunale sulla partenza del servizio mensa e trasporto scolastico partiti in notevole ritardo rispetto al calendario delle attività didattiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here