US Angri, sfuma il bomber Evacuo. Arriva il difensore Manzi

0

L’Angri si avvia a completare l’organico in vista della prossima stagione che si annuncia ricca di ambizioni per la compagine del cavallino rampante.

L’ultimo colpo messo a segno dalla società del presidente Armando Lanzione è l’acquisto del difensore centrale Ciro Manzi, reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza lucana con la maglia del Rotonda.

L’esperto difensore sarà affiancato nella batteria dei centrali difensivi dal capitano Michele Loreto andando a comporre una granitica e complementare tandem centrale su cui fondare l’ermetica retroguardia doriana. Il neo grigiorosso vanta una lunga esperienza in serie D e in Eccellenza e nella sua carriera ha collezionato oltre 350 presenze siglando 36 reti vincendo campionati con diverse compagini.

Il sogno della società e della piazza era quello di celebrare il ritorno in maglia grigiorossa del navigato centrale Gigi Manzo, angrese doc, che in prima battuta avrebbe dato disponibilità in relazione ad un accordo biennale. Trattativa sfumata che ha dirottato le attenzioni del sodalizio angrese su altri profili.

In mediana è stato perfezionato l’acquisto di Domenico Strianese, classe ‘98, nella passata stagione in forza al Sant’Agnello.

Le attese della piazza adesso sono tutte orientate sulla prima linea con l’arrivo di un attaccante dalle spiccate doti realizzative in grado di concretizzare la mole di gioco prodotta e al tempo stesso di infiammare la piazza che resta in attesa di un colpo importante piazzato dalla società doriana.

Nelle scorse settimane ci sono stati timidi contatti con Davide Evacuo della Scafatese, una trattativa che ha fatto fatica a decollare considerato l’ingaggio del calciatore che nelle ultime ore ha confermato di continuare a giocare con la maglia dei canarini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here