Il PD al lavoro per propria proposta elettorale

0

Il Partito Democratico di Angri è al lavoro per esprimere la propria proposta in vista delle elezioni amministrative.
In queste settimane di lavoro costante come commissario cittadino, a fronte di una comunità amministrata con assenza di progettualità nonchè penalizzata da disastri amministrativi e frammentazione politica, il Partito ha ritrovato la sua compattezza, difatti ho potuto riscontrare la presenza di potenzialità e risorse da mettere a disposizione del territorio per essere all’altezza della sfida che ci attende.

Il Partito Democratico c’è ed accetta la sfida per la rinascita della città di Angri.
Ci apriamo, quindi, al confronto con quanti guardano con interesse alla nascita di una nuova proposta politica per Angri che punti all’unione tra le forze riformiste e moderate mettendo assieme le tante belle energie presenti in città per dare una nuova speranza ad un territorio martoriato dalle discutibili precedenti scelte amministrative.
Il prossimo appuntamento per discutere dei principali punti programmatici da approntare è previsto per lunedì 29 giugno alle ore 19. Nel rispetto delle norme anti-assembramento, ci riuniremo all’aperto presso il piazzale della stazione ferroviaria di Angri. L’invito è rivolto a quanti vorranno dare un loro contributo di idee e di proposte!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here