Buoni spesa, il consigliere Del Sorbo: “accolte 720 richieste!”

0

Riceviamo e pubblichiamo –

“Cari concittadini,

si concluderà domani la distribuzione dei buoni spesa governativi.​

  • Circa 790 le domande pervenute, 720 quelle accolte. Sono state ammesse tutte le domande con i requisiti previsti dal bando;​
  • Tutte le risorse ancora disponibili verranno distribuite ai cittadini e utilizzate per fronteggiare la fase emergenziale che ancora stiamo vivendo.

Ritengo giusto ricordare che, come amministrazione, abbiamo adottato misure di sostegno alle famiglie, tramite l’erogazione dei buoni spesa comunali, già da marzo (delibera di giunta n°30 del 19/03/2020), dando un primo e concreto aiuto ai cittadini in difficoltà, che ancora riceveranno sostegno.

Ci avviamo verso un lento e responsabile ritorno alla normalità. Sono stati mesi difficili, che hanno messo tutti noi a dura prova. Abbiamo la tranquilla consapevolezza di aver adottato ogni azione utile al contenimento dell’emergenza, di aver lavorato, in silenzio, con la passione che ci ha spinto a metterci in gioco e a scegliere di vivere le Istituzioni in prima persona, con amore per la Nostra città che, puntualmente, dimostra di essere una Grande Comunità.

Qualcuno farebbe bene a rassegnarsi. Non ci fermeranno di certo gli squallidi attacchi di chi, probabilmente, vede crollare un sistema di potere messo in piedi da decenni di “politichetta” al servizio di pochi. Continueremo a dare il massimo, tutti”.

Giuseppe Del Sorbo​

Consigliere comunale Lega – Angri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here