Raccolta differenziata, Aes confronto con dipendenti e nuove strategie

0

Un nuovo calendario per la raccolta differenziata è in preparazione per garantire un sistema di raccolta dei rifiuti sempre più mirato.

L’azienda “Angri Eco Servizi” in collaborazione con il consiglio di amministrazione e l’assessorato all’ambiente, coordinato da Maria Immacolata D’Aniello, ha organizzato un corso di formazione formazione per i dipendenti dell’azienda di via Stabia con il primo incontro che ha registrato la partecipazione degli operatori ecologici.

“Cercheremo di ascoltare le tante perplessità che molte volte arrivano proprio dagli operatori ecologici addetti al servizio e che giornalmente, si confrontano sia con privati cittadini ma anche con attività commerciali – spiega l’assessore D’Aniello – che in qualche caso, non hanno ancora del tutto recepito quelle che sono le indicazioni per effettuare una corretta differenziazione dei rifiuti. I formatori raccoglieranno quelli che sono i dubbi principali degli operai che effettuano quotidianamente il servizio, in modo da poter trovare delle soluzioni che possano mettere d’accordo le esigenze dei cittadini con quelle del buon funzionamento del servizio stesso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here