L’uso dello stemma è consentito soltanto previa richiesta scritta e motivata da parte di enti, associazioni, privati e solo dopo aver ottenuto l’autorizzazione all’uso concessa dal Comune in forma scritta, questo è quanto ha dichiarato l’assessore alla comunicazione e all’innovazione Maria Immacolata D’Aniello .
Qui c’è un regolamento per l’ uso dello stemma del Comune di Angri utilizzato in maniera impropria, in particolare sui social. Il simbolo compare su molte pagine del noto social (facebook), e su alcuni volantini pubblicitari. Sono numerose le pagine su Facebook, ma anche le forme di comunicazione “off line” che finiscono spesso per prendere lo stemma della città per farne un uso non autorizzato dall’ente. E’ bene ricordare che lo stemma del Comune di Angri può essere inserito in pubblicazioni solo con l’autorizzazione o il patrocinio del Comune, in quanto è di proprietà dell’ente comunale.
Ci auguriamo che vengano rimossi i simboli non autorizzati che contraddistinguono quest’ Amministrazione,
altrimenti in caso contrario ci vedremo costretti a presentare querela presso le autorità competenti conclude l’Assessore.
Per pubblicizzare quindi manifestazioni o eventi da oggi basta fare una richiesta per utilizzare all’uso del logo comunale da apporre sul materiale promozionale.