Non si placa la furia di polemiche in vista dell’appuntamento con il ballottaggio di domenica prossima. Nella notte la città è stata tappezzata con volantini, a firma anonima, in cui sono lanciate accuse ad alcuni rappresentanti della coalizione guidata da Cosimo Ferraioli.
“Resto stupito dinanzi a tanta meschinità!”.Il candidato sindaco Cosimo Ferraioli commenta così un volantino distribuito nella notte in centinaia di abitazioni. Nella lettera sono riportati attacchi ad esponenti vicini alla coalizione di Cosimo Ferraioli ma anche a dipendenti comunali e persone della società civile che hanno come unica “colpa” quella di non essere allineati al sindaco uscente.
Un attacco volgare e vigliacco che esula dall’aspetto politico e sfocia nella vita personale con fatti e accuse infondate tanto che gli autori non hanno avuto nemmeno il coraggio di firmarsi nascondendosi dietro l’anonimato.
Gli scribacchini del “sistema” non potendo trovare e provare fatti, episodi e circostanze tali da poter accusare i nostri “uomini liberi” si sono lanciati su nefandezze e accuse che possono semplicemente essere rimandate al mittente e a chi ha preparato questo infame attacco. Nella nostra coalizione ci sono figure che non sono state mai indagate per reati nella pubblica amministrazione, né ex amministratori finiti nella rete della magistratura! Siamo uomini e donne liberi che oggi sono costretti a dover affrontare e smantellare un “sistema” che non avendo contenuti prova esclusivamente a screditare il lavoro degli avversari. Noi continueremo a perseguire la strada della legalità e dell’onestà come abbiamo sempre fatto in questi anni lottando al fianco di tutti quei cittadini che mai sono stati coinvolti nelle scelte di un’amministrazione sorda alle esigenze della popolazione. Noi siamo quelli che girano con la gente e tra la gente e non hanno paura di confrontarsi con il popolo! Noi siamo quelli che cammineranno sempre a testa alta orgogliosi di essere Angresi e non venderemo mai la nostra città ai politici dei comuni confinanti! Noi siamo quelli che libereremo il futuro!