Non si placa la voglia di vittoria dell’Angri Pallacanestro che grazie all’ennesimo successo, stavolta ottenuto in quel di Battipaglia (76-81), ipoteca la partecipazione ai play-off! Nella piana del Sele prestazione esaltante per il quintetto angrese capace di mettere in cassaforte la vittoria anche grazie alla v
erve realizzativa dei giovani in organico che hanno dato un fattivo contributo al blitz doriano. Il successo iscrive l’Angri alla post-season, un traguardo inaspettato ad inizio campionato.
“Il nostro obiettivo – spiega il coach Piervincenzo Costabile – era di centrare il decimo posto che ci avrebbe consentito di evitare la zona retrocessione, invece, grazie alla caparbietà del gruppo e alla crescita tecnica della squadra siamo riusciti a centrare un risultato importante che ci permette, per la prima volta, di portare una compagine angrese nei play-off di serie D”.
Una meta importante raggiunta anche grazie agli sforzi compiuti dalla dirigenza dell’Angri Pallaccanestro. “La società sta facendo grossi sacrifici – afferma Costabile – perché ad Angri con la carenza di strutture non è facile programmare progetti sportivi!”.
Sul fronte tecnico l’Angri Pallacanestro è già con la mente ai play-off, l’ultima giornata di campionato consentirà di far ruotare gli atleti in organico in vista del match post-season che probabilmente collocherà sulla strada degli angresi il Portici.
