Basket, Angri che colpaccio! Violato il campo della capolista

0

Con una maiscola prestazione collettiva gli uomini del presidente Alfonso Campitiello si impongono a sorpresa ma con pieno merito, sul campo dell'imbattuta capolista Quarto. Dopo un primo quarto giocato male da tutti gli angresi, coach Piervincenzo Costabile ordinava una micidiale difesa match up che imbrigliava i tiratori flegrei e grazie ad una serie di attacchi ben riusciti Angri recuperava 15 lunghezze di svantaggio ed andava al riposo lungo sotto solo di un punto.

Nel terzo quarto, la pressione difensiva angrese aumentava ancora di più lasciando segnare ai locali solo 9 punti. Angri quindi prendeva anche 15 lunghezze di vantaggio e controllava la gara fino alla fine. Dopo otto partite Angri ha 8 punti in classifica ed è in piena corsa per i play off.

-Ads-

Al termine della gara il presidente Campitiello ha così commentato: "Abbiamo solo fatto un piccolo passo avanti verso il nostro obiettivo primario che è salvezza e spero tanto che riusciremo a farne subito un altro vincendo anche sabato in casa contro Afragola.

In caso di vittoria sabato per la squadra ci sarà un piccolo premio, ovviamente il mio sogno è riuscire ad entrare nei play off magari milgiorando l'ottavo posto dello scorso anno ma questo, per il momento, è solo un sogno".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here