Buona la “prima” per la scuola calcio Vis Angri

0

Un bilancio positivo per le compagini della Vis impegnate nelle gare di esordio dei campionati Libertas. Pronti via, e i Pulcini 2005 allenati da mister Montella non hanno tradito le attese conquistando una larga vittoria nel match con i metelliani della Piccolo Stadio. Prestazione convincente con conferme, sorprese ed emozionanti esordi per bambini alla loro prima partita ufficiale.

Risultato mai in discussione grazie all’attenzione elevata con cui gli scoiattoli grigiorossi hanno approcciato la partita.

-Ads-

Vittoria faticosa per il gruppo 2006 “Rossi”, che grazie ad una rete della “principessa” Isabel Sorrentino, è riuscito a superare di misura i pari età della Piccolo Stadio.

Una partita giocata benissimo dalle due formazioni in campo che alla fine ha premiato la maggiore persistenza dei padroni di casa.

Beffata, invece, la squadra 2006 “Grigi” che nonostante le innumerevoli occasioni prodotte, tra l’altro anche un penalty sbagliato, non è riuscita a primeggiare nella gara con i pari età del DieciPiù di Nocera Inferiore bravi ad approfittare di alcune disattenzione dei bambini della Vis. Resta da segnalare la rete del portiere Mario Calmini che ha accorciato le distanze nel finale (1-2).

Occasione sciupata per il gruppo Esordienti che nel battesimo Libertas non è andato oltre lo zero a zero sul campo degli amici del Sant’Egidio allenati dall’ex bomber dell’Angri, Franco Santaniello. Per la Vis due pali colpiti e numerose occasioni sciupate resta, in ogni caso, una ottima prestazione supportata da una prova convincente che ha mostrato notevoli progressi della compagine diretta da Enzo Criscuolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here