Concorso fotografico “Click@ngri” domenica la premiazione

0

Afferma con orgoglio il direttore artistico Paolo Novi la grande soddisfazione per le cinque Associazioni organizzatrici (AFPA, CONFESERCENTTI, OFFICINA DELLE IDEE, PANACEA, ANGRI NEL 2000) dell'evento fotografico Click@ngri, per il successo della V Edizione del "Concorso Fotografico"che gli appassionati aspettano ogni anno con grande interesse.

Quest' anno alla storica estemporanea dedicata alla Città di Angri si è aggiunta una sezione Nazionale ed un premio Speciale "Alberto Raiola". Sono pervenute foto da tutta Italia, ma anche da oltre oceano (Canada, Australia, Asia, Africa ecc.)

-Ads-

Lo scorso giovedì 17 ottobre si è riunita la prima seduta di commissione per la giuria di Click@ngri 2013. Arduo compito per i membri di quest'anno nel decretare la preselezione delle foto. La giuria con grande professionalità ed attenzione, all'unanimità ha scelto 10 foto per ogni sezione.

Da queste foto il maestro Mimmo Jodice ha selezionato le prime tre vincitrici per ciascuna sezione. La qualità del concorso anno dopo anno sale sempre di più, le foto di questa edizione sono tutte veramente interessanti, queste le parole del presidente di giuria Maestro Mimmo Jodice.

La premiazione avverrà domenica 3 novembre alle ore 11.00 presso la Pinacoteca del Castello Doria ad Angri, oltre alla premiazione saranno proiettati video inerenti all'evento ed una mostra fotografica a tema del concorso di quest'anno "I Muri" ed un riconoscimento dal Senato della Repubblica Italiana.

I Membri della Giuria di Click@ngri 2013: MIMMO JODICE Presidente PAOLO NOVI (Fotografo) JoANNE BARBARA DUNN (Fotografa) Alfonso Novi (Fotografo) VITTORINO TESTA (Esperto della fotografia naturalistica) PASQUALE PANNONE (Esperto di educazione all'immagine) PEPPE RISPOLI (Storico della fotografia) ERNESTO TERLIZZI (Artista) MICHELE ATTIANESE (Artista) NOEMI MARTA RUSSO ( 1° Premio Click@ngri 2012) GEPPINO CORAZZIERE (Cultore della fotografia)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here