GD: “questa Amministrazione circense raccolga i propri bagagli e sfratti dal Palazzo di Città”

0

Riceviamo e pubblichiamo – Lite al comune. E’ questa la colorita e sconcertante notizia, che scuote da due giorni di un mesto autunno, le coscienze assopite dei cittadini angresi. Tutti sanno il come, il quando, il perché.

Tutti hanno la loro versione e la loro news. Come se l’azione politica dipendesse da questa lite. Ma in effetti è così. La fragile stampella offerta dal consigliere Ferrara sembra essersi rotta.

-Ads-

Sinceramente i motivi non ci interessano. Quello che più ci interessa è ridare DIGNITA’ e CREDIBILITA’ al nostro paese.

Non è bello prendere i giornali locali e leggere questa notizia su Angri in prima pagina. Non è bello per chi ci vive dignitosamente.

Non è bello per chi lotta ogni giorno affinché si posino basi migliori per il futuro. Sinceramente non ci interessa sapere i veri motivi di tutto ciò. A noi Giovani Democratici interessa solo che questo paese riacquisti la forma di una città civile, vivibile e democratica.

Quindi è arrivato il momento in cui questa Amministrazione circense raccolga i propri bagagli e sfratti dal Palazzo di Città. I poveri cittadini angresi non meritano questo scempio.

La misura è colma. Se il Sindaco minaccia le dimissioni dia seguito alle sue parole. Per noi, lo ribadiamo, è un’esperienza amministrativa da troncare con effetto immediato. Francesco Ferraioli Segretario GD Angri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here