Avanguardia: “biblioteca comunale: “verificare lo stato in cui versa il patrimonio bibliografico”

0

Cari concittadini, con l’inizio del nuovo anno scolastico riteniamo opportuno riportare alla vostra attenzione una questione che ci sta particolarmente a cuore: IL FUTURO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. A quanto pare, le operazioni di spostamento e catalogazione dei libri e del fondo audiovisivo dell’ex emeroteca, costate a noi cittadini €5.800,00+IVA (determinazione n.453 del 28/03/2013) non sono state ancora eseguite!

Già lo scorso maggio siamo intervenuti sulla questione, ponendo alcuni quesiti all’amministrazione Mauri senza avere alcuna risposta! Le uniche notizie in nostro possesso provengono dalla pubblicazione su un sito di informazione delle fotografie che mostrano l’inadempimento della società affidataria. Può un’amministrazione, che si vanta di essere così attenta alle esigenze dei giovani,dimenticare una risosrsa così importante soprattutto per gli studenti della nostra città?

-Ads-

Può un’amministrazione spendere i nostri soldi, senza avere alcuna attenzione all’adempimento del compito? E’ per queste ragioni che con protocollo N.0029375 del 17/09/2013 abbiamo chiesto di verificare “personalmente” lo stato in cui versa il patrimonio bibliografico angrese. Saremo ben lieti se altre realtà politiche e/o associative vorranno unirsi a noi in questa battaglia, offrendo le loro opinioni e idee, per lo sviluppo culturale della nostra città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here