Angri in campo per la Coppa Italia, grigiorossi già eliminati!

0

Oggi i grigiorossi dell’U.S. Angri 1927 si sono allenati al P. Novi in vista della sfida di coppa Italia di domani alle ore 15.30 contro lo Sporting Casalvelino. Il match che l’Angri disputerà tra le mura amiche, con ingresso gratuito, darà importanti indicazioni al tecnico Amura per il prosieguo del campionato.

Questa la probabile formazione (3-5-2): Schettino G., Liguori, Imparato, Pappadia, Agata, Magliano, Manzo, Polverino, Gentile, Montaperto, Schettino C. Durante le seduta pomeridiana il mister ha puntato sulla reattività e la velocità dei calciatori, provando le situazioni di palla inattiva e cercando di apportare migliorie agli errori commessi domenica scorsa a Capaccio.

-Ads-

Così mister Sasà Amura: “Per domani sono tutti disponibili e la partita servirà a provare le situazioni di gioco in vista dell’importantissimo esordio casalingo di sabato prossimo in campionato. I ragazzi si stanno impegnando tanto e stiamo riuscendo a capire gli errori che commettiamo. Dobbiamo ritrovare autostima ed autorevolezza perché questi sono calciatori importanti che hanno fatto bene dappertutto. Sono convinto che faremo del nostro meglio.”

Il direttore sportivo Francesco Vitaglione ha annunciato i calciatori in uscita: si tratta di De Bellis alla Pro Pagani e Guadagnuolo al Sant’Anastasia. Giuseppe Afeltra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here