Angri Calcio che colpo di mercato: preso Agata

0

Colpo ad effetto messo a segno dalla dirigenza grigiorossa che in giornata ha raggiunto l’accordo con il calciatore Luigi Agata artefice della promozione del Torrecuso in serie D nella passata stagione.

Agata rappresenta un valore aggiunto per la squadra di Sasà Amura e oltre a garantire vivacità alla fase offensiva è in grado di garantire una discreto bottino di reti.

-Ads-

Il diesse Vitaglione conta di rafforzare ulteriormente la compagine del cavallino rampante con l’acquisto di un baluardo difensivo chiamato a sostituire Borrelli che ha lasciato il gruppo dopo le dimissioni dell’allenatore Squillante.

Con l’arrivo di Agata la linea offensiva dell’Angri si arricchisce di qualità ed esperienza con un reparto avanzato che potrà contare sulle reti di Montaperto e sulla fantasia di Ferraioli.

E intanto, la squadra potrebbe registrare la partenza di Guadagnuolo che potrebbe trovare difficoltà a trovare posto nel tridente avanzato.

L’undici di Amura va delineandosi dopo l’arrivo del playmaker Labaro la squadra dovrà essere completata con la batteria di under e l’arrivo del difensore centrale. Giovedì alle sedici allo stadio “Novi” è in programma l’amichevole con la Nocerina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here