US Angri, Ferrara punta sui giovani nel torneo di Promozione

0

A pochi giorni dall’avvio ufficiale della stagione, sabato è previsto il match di coppa Italia con la Libertas Stabia, l’US Angri di Gianni Ferrara ha avviato la fase di preparazione al campionato di Promozione.

Il numero uno del sodalizio angrese intende allestire una compagine costituita in larga maggioranza da giovani leve che nelle passate stagioni si sono distinti nei campionati giovanili con la casacca della Città di Angri.

-Ads-

Tuttavia, per irrobustire l’organico il tecnico Bruno Rega ha chiesto alla dirigenza l’acquisto di almeno cinque calciatori: due difensori esperti, un centrocampista, un attaccante in grado di garantire un discreto bottino reti e un portiere di sicuro affidamento.

Presso il campo “Spirito” di Sant’Egidio del Monte Albino proseguono gli allenamenti e alla truppa si sono aggregati il difensore Vincenzo Del Sorbo, il centrocampista Enzo Mosca e l’attaccante Alessandro Criscuolo.

Nei prossimi giorni la società dovrebbe sancire l’accordo con i calciatori e trovare ulteriori soluzioni per il rafforzamento della squadra.

Stando alle notizie che trapelano la società grigiorossa si è arricchita di altri soci che andranno a coadiuvare il presidente Ferrara supportandolo sotto l’aspetto monetario. La dirigenza non si esprime sui nomi, una sorta di segreto di “Pulcinella”, con usuali figure che da anni si celano dietro le varie realtà del calcio cittadino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here