La dirigenza dell’US Angri si prepara a completare l’organico che dovrà affrontare il prossimo campionato di Eccellenza. Dopo la pausa di Ferragosto, gli allenamenti a Mugnano del Cardinale riprenderanno lunedì. Il diesse Checco Vitaglione dovrebbe definire diverse trattative che consentirebbero al tecnico Gigi Squillante di guidare una corazzata.
La società del patron Giugliano deve trovare un portiere di esperienza in grado di garantire sicurezza al reparto avanzato, in lizza c’è Apuzzo che ancora non si è aggregato alla squadra ma la dirigenza sta valutando anche altre ipotesi.
In difesa resta da concretizzare l’accordo con il difensore Borrelli, anche in questo caso l’acquisto è stato ufficializzato ma il calciatore non ha ancora preso parte agli allenamenti.
La retroguardia dovrebbe essere completata con l’arrivo di un altro difensore centrale esperto da affiancare eventualmente all’ex Gladiator.
Il pacchetto difensivo si andrebbe a completare con il baby Gentile, classe ’96, difensore duttile che può essere schierato su entrambe le corsie, e Liguori, classe ’90, a destra.
Le operazioni in entrata dovrebbero interessare maggiormente il centrocampo che presenta ampi vuoti dal punto di vista della qualità ma anche numerico. In cima ai pensieri di Squillante c’è il mediano Ciro Manzo, ex Arzanese e Turris, che andrebbe a garantire solidità alla linea mediana.
Le attenzioni del direttore sportivo Vitaglione sono orientate anche su alcuni calciatori che conoscono benissimo l’ambiente calcistico angrese e sul taccuino sono finiti di nomi di Attilio Della Femina (nella foto) e Claudio Galdi, graditi anche al tecnico Squillante.
L’attacco dell’Angri appare il reparto più solido al momento con la presenza dell’esperto Montaperto, Ferraioli e Polverino.