Ferrigno presidente Confcommercio, la soddisfazione di Sorrentino

0

La Confcommercio cittadina si tinge ancora di rosa. Tiziana De Gregorio, infatti, ha lasciato il testimone della presidenza a Marilù Ferrigno. La scelta è stata compiuta unanimamente dagli iscirtti per continuare nell'opera di ricostruzione e rilancio dell'associazione che conta su numerosi aderenti.

Nominato anche il consiglio direttivo composto da dodici membri, tra cui Giovanna Gemei (vice presidente), Salvatore Acanfora, Emilio Esposito, Pasquale Somma, Alessandra Maggi, Virginia Raiola, Giuseppe Orlando, Gerardo Scarpato, Gianluigi Esposito, Leonardo D'Antuono, Gennaro Attianese e Betty Dimitriu.

-Ads-

I membri del direttivo sono tutti titolari di note attività commerciali presenti nel centro cittadino. Tante donne e tanti giovani, quindi, a sottolineare l'esigenza di un ricambio generazionale.

La cerimonia si è svolta all'interno della Casa del Combattente alla presenza del funzionario della Confcommercio di Salerno Ruggiero Brogna e dell'assessorea al ramo Giacomo Sorrentino. Soddisfazione è stata espressa dal neo presidente.

"Molti i progetti in cantiere che porterò avanti con l'impegno e la responsabilitaà che si richiede ad un capogruppo, ma sarà importante e fondamentale la collaborazione di tutti gli associati percheè è solo attraverso l'unione delle forze che si ottengono i risultati", ha esordito Ferrigno.

Infine: "Per questo il mio gruppo dovrà essere un gruppo attivo e aperto alla collaborazione con le altre associazioni presenti sul territorio e con l'amministrazione avendo come finalità ultima il bene della collettività". Presto, quindi, verrà stilato un calendario di iniziative da realizzare con l'obiettivo di valorizzare un comparto che sta molto soffrendo a causa della perdurnate crisi economica. Pippo Della Corte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here