Mundialito Bar: Caffè Amore e Chalet Doria si contendono la vittoria!

0

La seconda edizione del “Mundialito” consumerà l’ultimo atto domani sera al centro sportivo “Del Monte”, fischio d’inizio 22.30. A contendersi la vittoria finale le compagini dello Chalet Doria e della Caffetteria Amore che hanno avuto la meglio sbarazzandosi, in semifinale, della concorrenza del Joca Bonito e del Club Juve di Angri.

“In questa edizione abbiamo deciso di allargare la partecipazione alle associazioni presenti sul territorio angrese – spiega il coordinatore del torneo Mario Ferrara – rispetto all’anno scorso abbiamo apportato delle modifiche e in termini di partecipazione possiamo essere soddisfatti anche grazie all’apporto degli sponsor Ristorante pizzeria Ciro Rispoli, Caffetteria Meridiano, Gran caffè Busciè, J e B Bar, GriSa service Assicurazioni e DD print centro stampa”. ”.

-Ads-

La finale di domani sera richiamerà numerosi appassionati considerata anche la presenza di calciatori che solitamente militano in molteplici formazioni militanti nei campionati dilettantistici. Difficile ipotizzare un borsino per la favorita al successo finale.

Il team della Caffetteria Amore parte leggermente favorito considerato che nella regular-season ha chiuso in vetta alla classifica guadagnandosi anche la palma di difesa più solida subendo appena sette reti. Tuttavia, il tasso tecnico dello Chalet Doria tiene aperto ad ogni pronostico il match finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here