Vis Angri, dal 3 giugno via agli stage per i ragazzi nati nel 99-2000

0

In vista della prossima stagione calcistica la Vis Angri avvia gli stage riservati ai ragazzi nati negli anni 1999 e 2000 da impiegare nei campionati federali. Le sedute di allenamento prenderanno il via lunedì 3 giugno alle ore 15.30 e proseguiranno fino al 15 luglio con tre allenamenti settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì) agli ordini di tecnici qualificati e istruttori Figc. “

Nello sport non si improvvisa nulla – precisa il presidente della Vis Ciro D’Ambrosio – e pertanto di concerto con gli altri soci abbiamo deciso di allargare gli orizzonti aggiungendo al nostro plotone di squadre altre compagini che prenderanno parte ai campionati Figc e non solo, ovviamente, la lungimiranza del progetto Vis ci impone di porre le basi con largo anticipo affidandoci a figure professionali che vantano una lunga militanza nel calcio giovanile”.

-Ads-

Presso il quartier generale de “la città dei ragazzi” comincerà un lavoro globale che avrà il compito di preparare al meglio i futuri “scoiattoli” in vista dell’avvio dei campionati. “Gli stage rappresentano un momento fondamentale per i ragazzi nati nel 99/2000 – commenta il tecnico Enzo Criscuolo – perché consentiranno ai giovani atleti di conoscersi e di prendere contatto con il mondo Vis mentre alla società permetterà di plasmare il gruppo, di valutare e le migliorare le caratteristiche tecniche di ogni singolo atleta attraverso il lavoro atletico e tecnico-tattico degli allenatori”.

La programmazione societaria della Vis Angri sta consumando i necessari transiti in proiezione futura con l’arricchimento di nuove figure professionali che andranno ad ampliare lo staff tecnico che ben ha operato nel corso della stagione. Confermata la presenza nel gruppo dei tecnici del preparatore dei portieri Carlo Pagliarulo e degli allenatori Enzo Criscuolo e Cosimo Montella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here