Gol e sorrisi per gli “scoiattoli” della Vis Angri

0

Un week-end lungo per le compagini della Vis Angri protagoniste in diversi incontri con tutte le squadre di categorie impegnati in match probanti con blasonate realtà del calcio giovanile. Giorni all’insegna del puro divertimento per decine di bambini che hanno avuto modo di mettere in pratica il lavoro effettuato nell’arco della settimana dallo staff tecnico della Vis.

Andiamo per ordine. Il match che ha aperto la raggiera di partite ha visto in campo i Pulcini 2003 impegnati con gli amici del S.Egidio in una gara combattuta che ha visto gli “scoiattoli” grigiorossi partire in sordina patendo le incursioni degli avanti granata.

-Ads-

Superata la fase di sbandamento la Vis ha ruminato un calcio redditizio imboccando per tre volte la via del gol. Una prova gagliarda della squadra angrese che lascia ben sperare per il futuro considerata la crescita tecnica della squadra. Venerdì i “Piccoli Amici”, gruppo 2006/07, sono stati ospiti del S. Egidio, guidato dall’ex cannoniere dell’US Angri, Franco Santaniello.

Una partita accompagnata da un entusiasmo contagioso che ha coinvolto i baby delle due formazioni e i genitori che hanno assistito ad un momento di allegria e aggregazione dei piccoli calciatori grazie anche alla splendida accoglienza della compagine locale.

Gol, spettacolo e applausi hanno caratterizzato la domenica alla “Città dei ragazzi”, con gli amici della Ling Mond di Scafati che hanno reso la vita difficile alle formazioni della Vis impegnata con le categorie: Piccoli Amici, Pulcini 2004/05 e Pulcini 2002.

Una giornata di festa che ha coinvolto oltre cento bambini e tantissime famiglie. Buone affermazioni per le tre compagini della Vis Angri! A chiudere la vagonata di impegni della Vis, la partita della squadra “Esordienti”, gruppo 2000/01, che lunedì ha primeggiato largamente nel match con i pari età dell’Azzurra Fatima. A catalizzare l’attenzione le trame di gioco della formazione angrese che oltre alla vittoria ha ottenuto anche i complimenti dei tecnici paganesi per la qualità del gioco prodotto.

Le prestazioni degli “scoiattoli” sono il frutto del meticoloso lavoro dello staff tecnico che può avvalersi della competenza e dell’esperienza degli istruttori Enzo Criscuolo, Cosimo Montella, Giovanni Criscuolo e Salvatore Fraciello impegnati quotidianamente in una pianificazione che sta sortendo gli effetti sperati. Avanti Vis!  www.visangri.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here