Elezioni FdG, consiglio spaccato ma si tenta la mediazione

0

L’appuntamento per il rinnovo della massima carica del Forum dei Giovani ha acceso il dibattito all’interno dei movimenti giovanili che operano sul territorio comunale. Il consiglio direttivo, domenica prossima, sarà chiamato ad esprimersi in merito al rappresentante dell’organo giovanile che dovrà guidare il Forum per il prossimo anno.

A differenza delle passate tornate elettorali il consiglio direttivo non lascia trasparire coesione sul nome da indicare per la futura gestione del Forum angrese capeggiato dall’attuale presidente Liberato Abate. In seno alla compagine giovanile appare concreta la possibilità di garantire un rinnovamento nelle cariche pur proseguendo sulle linee tracciate dal direttivo.

-Ads-

A contendere la leadership del movimento giovanile al presidente uscente potrebbe essere Giovanni Rossi, attuale consigliere, che potrebbe convogliare sulla propria candidatura i voti di un consistente gruppo.

Tuttavia, fervono gli incontri tra le varie anime del Forum dei Giovani per trovare una soluzione che possa essere condivisa da tutti i rappresentanti superando divergenze che hanno contribuito a limitare l’azione del FdG doriano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here