Progetto “Jessica” scelto il geologo

0

È stato affidato a Giacomo D’Antuono, geologo, l’incarico per lo studio geologico e sismico dell’area oggetto del programma di riqualificazione urbana delle aree di via Cervinia, corso Italia e Piazza Annunziata, per l’attuazione del progetto Jessica (obiettivo 6.1 del Por Fesr Campania 2007-2013).

L’affidamento dell’incarico, che comporta una spesa complessiva di 7 mila euro, è avvenuta con determinazione del responsabile uoc promozione, sviluppo e gestione territoriale, perché l’importo da corrispondere rientra nei limiti di legge, secondo cui è appunto consentito l'affidamento diretto da parte del responsabile del procedimento.

-Ads-

L’affidamento dell’incarico, dunque, nasce dalla constatazione che per l’adozione della variante al prg è necessario procedere alla redazione delle indagini geologico-sismiche dell’area interessata, che costituisce tra l’altro parte del centro urbano, da sottoporre a parere dell’autorità di bacino e del ctr regionale.

La consulenza avrà la durata di due mese, ma il consulente sarà comunque tenuto a fornire tutti i chiarimenti. Maria Paola Iovino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here