I piccoli della Vis Angri premiati al parco “Ingenito”

0

Si è svolta questa mattina la cerimonia di premiazione per la vittoria nel Torneo di Agerola della compagine 2006/07. Nonostante le avverse condizioni meteo i “piccoli scoiattoli grigiorossi” sono stati protagonisti di una mattinata che li ha visti giocare e divertirsi presso il parco giochi "Nellino Ingenito” nel Parco Satriano, augurato per la stagione estiva 2013 alla presenza del sindaco Pasquale Mauri e dell’assessore alle politiche sociali Annamaria Russo che hanno espresso parola di elogio per i piccoli della Vis Angri.

I bambini sono stati premiati con una medaglia regalata dalla Caffetteria Amore che consentirà ai piccoli scoiattoli di custodire materialmente il ricordo di un successo importante.

-Ads-

“E’ stata una bella manifestazione che ha visto come unici protagonisti i nostri bambini che si sono divertiti e hanno ricevuto un tributo per il risultato raggiunto ad Agerola – commenta il presidente della Vis Ciro D’Ambrosio – l’importante, però, è stato vedere la gioia e l’entusiasmo di ogni singolo bambino”. Un riconoscimento è stato assegnato anche alla dirigenza della Vis con una targa ricordo a testimonianza del buon lavoro prodotto dalla società angrese in questi primi mesi di attività nel calcio giovanile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here