Si è svolta questa mattina la cerimonia di premiazione per la vittoria nel Torneo di Agerola della compagine 2006/07. Nonostante le avverse condizioni meteo i “piccoli scoiattoli grigiorossi” sono stati protagonisti di una mattinata che li ha visti giocare e divertirsi presso il parco giochi "Nellino Ingenito” nel Parco Satriano, augurato per la stagione estiva 2013 alla presenza del sindaco Pasquale Mauri e dell’assessore alle politiche sociali Annamaria Russo che hanno espresso parola di elogio per i piccoli della Vis Angri.
I bambini sono stati premiati con una medaglia regalata dalla Caffetteria Amore che consentirà ai piccoli scoiattoli di custodire materialmente il ricordo di un successo importante.
“E’ stata una bella manifestazione che ha visto come unici protagonisti i nostri bambini che si sono divertiti e hanno ricevuto un tributo per il risultato raggiunto ad Agerola – commenta il presidente della Vis Ciro D’Ambrosio – l’importante, però, è stato vedere la gioia e l’entusiasmo di ogni singolo bambino”. Un riconoscimento è stato assegnato anche alla dirigenza della Vis con una targa ricordo a testimonianza del buon lavoro prodotto dalla società angrese in questi primi mesi di attività nel calcio giovanile.