Angri Boys in campo per l’accesso alle fasi regionali

0

Sabato 18 maggio alle ore 15.30 a San Mango Piemonte vincendo contro lo Sporting San Severino i ragazzi dell’Angri Boys avranno per la prima volta nella loro storia l’irripetibile chance di approdare alle fasi regionali del campionato di calcio CSI provinciale Salerno (csisalerno.it). Dopo il sesto posto in campionato e l’approdo ai play-off, la vittoria di martedì scorso per 2-0 contro la Squadra del Capitano di Maiori ha permesso all’Angri Boys di avvicinarsi a questo inimmaginabile traguardo.

La società è stata fondata nel settembre del 2007 da un gruppo di amici (Ficca Cesare, Galasso Giovanni, Gargano Angelo, Guastatore Renato e Vignapiano Salvatore) e seppur i primi cinque anni siano trascorsi tra alti e bassi sul campo e difficoltà per l’autofinanziamento e l’utilizzo delle strutture sportive, quest’anno grazie alla determinazione ed ai sacrifici di questi ragazzi c’è la possibilità di scrivere la storia con la guida tecnica di mister Giacomo Pisapia e la grinta del capitano Damiano Ponzo.

-Ads-

Questa la rosa visibile anche sul sito internet della squadra www.angriboys.altervista.org : Portieri: Schettini Vincenzo e Colella Diego; difensori: Attianese Claudio, Conte Dario, Di Matteo Dario, Fasano Gianfranco, Longobardi Salvatore, Saporito Francesco; centrocampisti: Criscuolo Francesco, Galasso Giovanni, Limodio Gianluca, Smaldone Paolo, Sorrentino Marco, Vignapiano Salvatore; attaccanti: Campanile Stefano, Giordano Piero, Ponzo Cosimo Damiano, Smaldone Gianluca.    Giuseppe Afeltra (foto archivio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here