Crisi e coupon, anche Angri si arrangia

0

Campioni nell’arte di arrangiarsi. Succede quando la crisi morde e quattro famiglie su dieci fanno fatica ad arrivare alla fine del mese. Così, come ricorda il sociologo Enrico Finzi, piuttosto che rinunciare alle vacanze si sono ridotti i giorni e dalla cena al ristorante si è passati a quella in pizzeria o in casa con gli amici. Ma il fai-da-te del risparmio, dalla spesa alla badante, ha scoperto in tempo di crisi e di Internet nuove formule e rilanciato vecchie abitudini.

L’arte d’arrangiarsi non poteva non riguardare la spesa. l’ultima moda è la spesa con i coupon. Trova le offerte, scarica il coupon, stampalo e presentalo. La procedura è semplice, l'effetto è immediato. Ad Angri prende piede la coupon mania su www.angri2013.com

-Ads-

Nato nel gennaio di quest'anno, il portale www.angri2013.com sta iniziando piano piano a farsi conoscere nel panorama angrese proprio per aver inserito i buoni sconto. Il portale – continua Francesco D'Antuono – pubblica una lista dei buoni dei sconto di aziende di Angri. Sono sconti reali e per poterne usufruire bisogna stampare il coupon e presentarlo presso il punto vendita indicato.

A breve tutti gli iscritti al portale potranno inserire, modificare e annullare coupon in piena autonomia. Accanto ai coupon il portale prevede già adesso la possibilità di inserire eventi.

Nei prossimi mesi-conclude d'antuono- svilupperemo il portale dal punto di vista turistico e culturale. L'unica sezione che non prenderemo in considerazione sarà la sezione news che è egregiamente portata avanti da giornalisti validissimi Aderire è molto semplice. Basta andare sul sito www.angri2013.com alla voce contattaci e riempire il form per essere successivamente contattati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here