Basket, Angri vincente ora si gioca tutto in gara3

0

Con una maiuscola prestazione collettiva, l’Angri Pallacanestro si aggiudica la gara di ritorno della semifinale play off ed acquisisce il diritto a disputare la decisiva “bella”.

E’ stata una gara molto emozionante e ben giocata da entrambe le compagini e si è risolta a favore degli uomini del presidente Alfonso Campitiello solo dopo un tempo supplementare. Decisive sono state le scelte tattiche difensive attuate dal duo Ferraioli – Costabile nei momenti topici della gara che hanno messo in difficoltà i pur esperti avversari.

-Ads-

La partita decisiva per l’accesso alla finale si svolgerà sabato 11 maggio a Portici (Palazzetto Comunale, via Farina, 5 ore 18.30) La società angrese, vista l’eccezionalità dell’evento, ha deciso di mettere a disposizione dei sostenitori di Angri un pullman. La partenza è prevista per le 17.00 di sabato da via Dante Alighieri.

Tabellini dell’incontro: Pall. Angri – Simec Portici 70-63 PALL. ANGRI: Aramu, Nocera 15, Attianese 2, Forino 17, Giordano 13, Starace, Illustrazione 2, Caiazza 16, Barbella, La Mura 5, Longobardi ne, Iovine ne. All. Costabile ass. Ferraioli

SIMEC PORTICI: Costagliola 20, Alaimo 9, Del Prete 9, Di Rosa, Cicco 3, Ambrosio, Cascone 1, Sannino ne, Vannella 8, Rumolo ne, Leguen 13, Borrelli F. All. Ciaravolo ass. Petriccione Arbitri: Abate G. (Av) – Martignetti P. (Av) Parziali: 18-15, 19-18, 9-15, 11-9, 13-6

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here