Avanguardia sul Forum dei Giovani: “zero partecipazione: la Russo deve dimettersi!

0

Riceviamo e pubblchiamo – Sono passati due anni dalla costituzione del forum dei giovani. Il progetto promosso dall’assessore alle politiche giovanili Russo doveva esaltare la partecipazione “democratica” , suscitare l’interesse dei tanti giovani angresi e non doveva avere colore politico. All’indomani delle elezioni del forum l’ assessore e l’amministrazione tutta si dicevano soddisfatti e fieri della cospicua partecipazione, forti dei circa 700 iscritti.

Già all’epoca esponemmo i nostri dubbi in merito all’accessibilità e alla democraticità di tale organismo. Il tempo ha confermato i nostri dubbi. In due anni non è mai stata convocata un’assemblea, mai chiesto consiglio o pareri al resto dei partecipanti. L’unica attività organizzata (seppur lodevole) è stata l’orientaforum.

-Ads-

Ci domandiamo: a che servono gli altri iscritti? A riempire i titoli di giornale per esaltare l’indole politica di chi non è capace di gestire nemmeno un gruppo di giovani ?

LA VERITA’ E’ CHE IL FORUM DEI GIOVANI E’ STATO UN TOTALE FALLIMENTO. All’assessore Russo, tra l’altro rinviata a giudizio, chiediamo di prendere una decisione che avrebbe dovuto prendere già tempo fa: DIMETTERSI, augurandole di risolvere al meglio i suoi problemi giudiziari . AVANGUARDIA ANGRI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here