La Vis Angri primeggia al Torneo di Agerola

0

La gioia dei bambini della Vis Angri fotografa la rilevanza del risultato ottenuto dal gruppo 2006/07 che ha conquistato il gradino più alto del podio al rinomato torneo di Agerola.

La squadra guidata dai tecnici Montella, Giovanni Criscuolo e Fraciello è riuscita a sovvertire i pronostici primeggiando prima nella semifinale con il Sant’Agnello, sconfitto per 5-3, e successivamente in finale conquistando una vittoria emozionate al termine di una gara combattuta con i pari età dello Scampia, battuti per 3-2.

-Ads-

L’entusiasmo dei “piccoli scoiattoli” si è rilevato contagioso richiamando nella struttura ai piedi dei monti Lattari familiari e appassionati che hanno accolto con estrema contentezza la prova dei grigiorossi bravi a giocare con intensità per l’intera durata delle due partite della fase finale.

Le soddisfazioni in casa Vis Angri, però, non si limitano alla sola affermazione del valido gruppo 2006/07, la giuria del torneo agerolino ha deciso di assegnare il premio come miglior portiere della manifestazione al piccolo Gianmarco Avventurato, classe 2006, artefice di interventi prodigiosi ed efficaci.

Per la dirigenza della Vis Angri una immensa soddisfazione per il traguardo raggiunto dal gruppo che conferma la bontà del lavoro prodotto dall’equipe di tecnici che quotidianamente lavorano con professionalità e impegno nella crescita, non solo calcistica, dei piccoli scoiattoli grigiorossi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here