Taglio degli alberi al cimitero, interrogazione del PD

0

Pronta un’interrogazione consiliare, da parte del gruppo Pd-centrosinistra, per chiedere lumi all’amministrazione in ordine al taglio, e al conseguente smaltimento, dei cipressi del cimitero. Nell’interrogazione si chiede quale sia il provvedimento per disporre l’abbattimento dei cipressi.

Inoltre il gruppo consiliare, composto da Cosimo Ferraioli e Lina Recussi, accendono i riflettori anche sull’opportunità di comunicare le modalità di smaltimento adottate per lo smaltimento del legno.

-Ads-

«Le prime risposte credo che ce le debba dare l’amministrazione -spiega Ferraioli – auspico che siano risposte esaurienti, e con dati alla mano. Spero inoltre che, anche attraverso i documenti, sia fatta luce sulla vicenda».

Il vicesindaco Gianfranco D’Antonio fa chiarezza sullo smaltimento: «Adesso che abbiamo finito di sistemare la parte che andava messa a posto -spiega D’Antonio- abbiamo già riprogrammato la piantumazione dei cipressi toscani e delle tamerici. Per quanto riguarda lo smaltimento c’è stato un appalto particolare». Maria Paola Iovino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here