Juniores, il team di Bruno Rega rullo compressore!

0

Cavalcata trionfale per la formazione Juniores dell’Angri Calcio che ha chiuso, imbattuta, il campionato di categoria e approda ai play-off con numeri impressionati che fotografano l’ottimo lavoro portato avanti dal tecnico Bruno Rega e dal vice Fabio Petta. 54 punti in 20 gare con 17 vittorie (7 in casa, 10 in trasferta), 3 pareggi (in casa) con 71 reti fatte e 20 subite.

L’algida legge dell’aritmetica premia la programmazione tecnica dell’allenatore e dei dirigenti del settore che dal primo giorno hanno dato iniezioni di fiducia ad un gruppo composto, in larga maggioranza, da atleti di età inferiore rispetto a quelli schierati dalle compagini avversarie. “Questi ragazzi meritano un plauso – commenta il trainer Bruno Rega – perché hanno dimostrato di avere ottime credenziali dal punto di vista tecnico ma soprattutto hanno saputo fare gruppo mostrando di avere ampi margini di crescita sotto ogni profilo”.

-Ads-

L’aspetto tecnico è preminente ma l’allenatore angrese sottolinea anche l’impegno profuso dalla squadra. “Un forte senso di abnegazione della squadra è alla base dei nostri risultati – precisa Rega – il calcio a questa età richiede un dovere costante e non sempre si riescono a conciliare gli impegni scolastici con la passione per il calcio, invece, questo gruppo ha dimostrato di avere fortemente a cuore le sorti della squadra compattandosi sin dai primi allenamenti della stagione”.

L’accesso alla griglia dei play-off rappresenta un traguardo prestigioso per la compagine doriana. “Siamo orgogliosi – commenta un raggiante Rega – di esserci piazzati in vetta alla classifica del girone, di aver concluso la stagione regolare senza sconfitte e con uno score invidiabile ma restiamo ambiziosi e abbiamo voglia di proseguire e di arrivare il più in alto possibile”.

 

L’organico della formazione Juniores: Portieri :Brancaccio M.(96), Cirillo G.(97).

Difensori: Brancaccio G.(95).Brondi G.(95),La Mura N.(95),Vasquez J.(95),Gabbiani G.(96),Pepe G.(96), De Prisco A.(96),Avino L.(96),Cava A.(97),Ferraioli(97).

Centrocampisti: Manzo S.(95),Alfano C.(95),Vertolomo A.(94), Scarlato R.(95),Cesarano M.(96), Ruggiero E.(93),Martorano S.(97).

Attaccanti: Mercurio R.(94),Fattoruso G.(95), D'Auria D.(95), Cavallaro C.(95),Vanacore S.(97),D'Ambrosio S(96).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here