Vento forte, albero cade su auto in sosta

0

Le avverse condizioni meteo stanno creando seri problemi in diversi punti della città. Il forte vento e la pioggia hanno fatto alzare la soglia d’allarme e costretto le forze dell’ordine a compiere diversi interventi.

-Ads-

L’episodio più grave si è registrato nel Rione Colombo dove il forte vento ha contribuito a sradicare un grosso pino che si è abbattuto su un Fiat Doblo parcheggiato in zona. Sul posto sono intervenute tempestivamente le pattuglie della polizia locale e si attende l’arrivo dei Vigili del Fuoco.

L’auto al momento della caduta dell’albero era vuota e non si registrano feriti. Altri disagi sono stato provocati dalla caduta di calcinacci in diversi punti della città. In via Risi parte dell’intonaco di un edificio si è staccato danneggiando lievemente tre auto in sosta. Segnalazioni di cedimento degli alberi arrivano dai molteplici centri del territorio.

In via Del Monte, via Campania e nella zona pedemontana si registrano problemi causati dal cedimento di alberi e dalla caduta di calcinacci dalla costruzione. (foto tratta da facebook)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here