Comune: valzer di dipendenti e cambi di competenze per le Uoc

0

A breve la macchina amministrativa doriana potrebbe far registrare un nuovo assetto con settori delicati destinati a cambiare guida. Già nelle passate settimane a palazzo di città si profilava la possibilità di rimodulare i vari comparti cercando di dare impulso all’azione amministrativa della compagine di Mauri impantanata ormai da diversi mesi.

Nella assegnazione delle competenze la gestione del cimitero e della società municipalizzata Angri Eco Servizi dovrebbe essere affidata al responsabile dell’unità operativa complessa Benedetto D’Ambrosio, già alla guida del settore lavori pubblici.

-Ads-

Una decisione maturata già in passato dal primo cittadino Pasquale Mauri e rinviata a dopo l’appuntamento elettorale delle politiche.

Archiviata la tornata elettorale con l’inatteso flop dell’Udc, la nuova sistemazione della macchina organizzativa torna d’attualità generando inquietudine tra i funzionari e le rsa dei dipendenti comunali che paventano scossoni negli uffici.

Il settore commercio dovrebbe finire tra le competenze del dirigente Antonio Lo Schiavo alla guida dell’area Affari generali.

Le modificazioni degli assetti comunali dovrebbero interessare anche l’ufficio urbanistica, commercio e affari generali dando vita ad una valzer di dipendenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here