Amarante: “gol dedicato ad una persona speciale”

0

La comitiva doriana a fine gara ha voluto dedicare l’affermazione al patron Luca De Virgilio che la scorsa settimana si è sottoposto ad un delicato intervento e per diverso tempo dovrà restare lontano dalla squadra per seguire un lungo programma riabilitativo. “

Il nostro pensiero – commenta il capitano Amarante – va al nostro presidente che vive un momento particolare, ci tenevamo a centrare la vittoria perché dopo la doppia sconfitta dovevamo dimostrare di avere carattere per tenere in vita le speranze play-off, è stata una gara strana: in avvio ci siamo fatti sorprendere ma poi abbiamo rialzato la testa e siamo riusciti ad imporre il nostro gioco sfiorando in diverse occasioni la rete”. Il capitano ha dato il via alla rimonta realizzando una rete di pregevole fattura.

-Ads-

Un gol che con una dedica personale per il playmaker angrese: “c’è una persona in particolare a cui mi sento in dovere di riservare il mio gol, si tratta di una ragazza che riveste un ruolo importante nella mia sfera personale e dedico a lei la mia rete”.

Domenica particolare anche per il “puntero” angrese Giuseppe Montella, autore della doppietta che ha spianato la strada all’undici grigiorosso.

“Avevamo la giusta rabbia in corpo e dopo l’iniziale momento di sbandamento siamo riusciti a rimetterci in carreggiata giocando un buon calcio e producendo almeno dieci nitide occasioni da rete”.

L’attaccante ha raggiunto quota otto reti in classifica e il prossimo obiettivo è andare in doppia cifra. “I gol per un attaccante – commenta Montella – sono essenziali ma l’importante è la vittoria della squadra perché siamo un gruppo affiatato anche fuori dal campo e vogliamo fare bene, per quanto concerne la classifica marcatori non ci penso, l’unico obiettivo è fare bene sino al termine del campionato e poi tireremo le somme”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here