Fondi per la caserma dei Carabinieri

0

Programmati lavori di manutenzione straordinaria per la caserma dei carabinieri di via Dante Alighieri. L’importo previsto è di 15mila euro. Si tratta di opere che rientrano nella specifica competenza municipale anche perché l’edifico è di proprietà comunale.

Sullo sfondo un sopralluogo da parte dei tecnici comunali risalente allo scorso gennaio avvenuto anche a seguito di specifiche segnalazioni pervenute all’Ente proprio dalla stazione carabinieri.

-Ads-

Relazioni chehannoevidenziato diverse carenze e numerose problematiche darisolvere.Aquanto sembra a dover subire alcuni interventi migliorativi sono gli impianti idrici, elettrici, termici e di condizionamento.

A svolgere i lavori sarà l’impresa Consorzio Pubblico Appalti arl vista la possibilità dell’ottenimento dell’affidamento diretto in considerazione del fatto che l’importo risulta essere inferiore ai 40mila euro.

Presto, quindi, la caserma dei carabinieri verrà nuovamente dotata delle necessarie opere per renderla maggiormente vivibile e idonea agli scopi. Intanto, da segnalare che altri lavori riguarderanno alcune scuole e immobili.   Pippo Della Corte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here