Russo concede il parcheggio alla Pro Loco

0

Area ex Mcm di Angri, il parcheggio della discordia. Il presidente della Pro Loco, Giuseppe Abate, annuncia la gestione in comodato gratuitod ell'area concessagli dal gruppo AR, causando la reazione perplessa della Confesercenti e quella negativa del sindaco Mauri.

L'annuncio di Abate, in una locandina affissa ieri mattina, con la quale il presidente della Pro Loco ha comunicato che «per agevolare l'apertura del parcheggio di via Nuove Cotoniere, il commendator Antonino Russo ha accolto la mia richiesta, concedendo alla Pro Loco (che ha tra le sue preminenti attività, interventi ed iniziative ad interesse sociale), in uso gratuito, la gestione temporanea del parcheggio.

-Ads-

Ora intendiamo consultare le associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio e le associazioni presenti sul territorio per stabilire insiemel e modalità di gestione con modalità di autofinanziamento »dichiara Abate. Abate ha chiesto la collaborazione dell'amministrazione comunale «nella convinzione che la riapertura dell'area sia un fatto positivo per tutta la collettività».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here