Città di Angri corsaro a Siano (2-1)

0

Vittoria sofferta per il Città di Angri che pur non sciorinando una prestazione consona al valore della squadra è riuscita a portare a casa tre punti preziosi che avvicinano la formazione di Criscuolo alla capolista Torrecuso. L’Ippogrifo Siano è riuscito a contenere le giocate degli ospiti fino al 39esimo quando un lancio dalla retrovie ha messo in condizione Ferraioli di portare in vantaggio i grigiorossi e realizzare la sesta rete in campionato.

Gli attacchi dei padroni di casa ha creato scompiglio nella retroguardia angrese che ha saputo, però, contenere le offensive di Cusimano e compagni.

-Ads-

L’intervallo è servito al trainer Criscuolo per scuotere l’undici in campo e al 59esimo il Città di Angri ha centrato la seconda rete grazie ad un guizzo di Angelo Somma.

La pressione del Siano si è concretizzata al 78esimo con la rete di Squitieri che ha alimentato le speranze sianesi annichilite dall’organizzazione difensiva degli angresi che sono riusciti a centrare la vittoria in campionato che mancava da tre settimane. Mercoledì il team caro al presidente De Virgilio scenderà nuovamente in campo a Cicciano per il recupero della gara rinviata per impraticabilità di campo lo scorso tre novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here