Città di Angri, Falcone: “daremo battaglia per salvarci”

0

Entra nella fase cruciale la stagione calcistica della “Città di Angri” e dopo la sconfitta contro la capolista Agropoli il tecnico Grottola può preparare le prossime sfide di campionato che porranno sulla strada del sodalizio rossoblù le squadre che precedono in classifica.

Una serie di scontri diretti che potrebbero indirizzare il campionato degli angresi che continuano a cullare la possibilità di potersi giocare la permanenza in categoria attraverso la lotteria dei play-out.

-Ads-

Un traguardo che non appare fuori dalla portata dell’undici caro al manager Luca De Virgilio. La squadra contro la corazzata di Tudisco ha espresso buone trame di gioco lasciando intravedere segnali di crescita anche nello scontro con un’avversaria di alto cabotaggio.

Buone le indicazioni arrivate dal centrocampo dove Massimo Falcone ha dato dimostrazione di essere un calciatore dalle indiscusse qualità.

“Stiamo lavorando alacremente – commenta l’esperto centrocampista salernitano – perché intendiamo recuperare il terreno perso nei confronti delle squadre che sono avanti, sarà difficile rimontare ma anche domenica abbiamo fornito una buona prestazione sotto il profilo tattico e dell’impegno”.

“La squadra – conclude Falcone – è determinata abbiamo un ottimo gruppo e credo che ci siano le condizioni per risalire in classifica”. Il regista in forza alla squadra angrese esamina il calendario dei rossoblu. “Siamo attesi da una serie di scontri diretti e dal match contro il Montecorvino ma abbiamo l’obbligo e la voglia di strappare punti e nutrire la nostra classifica, daremo battaglia ovunque!”.  (foto: Valentino)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here