Coppa dei Campioni di matematica alla “Smaldone”

0

Questa mattina il Sindaco di Angri Pasquale Mauri e i consiglieri comunali Vincenzo Grimaldi e Pasquale Annarumma si sono recati presso la scuola media di via Stabia “Don Enrico Smaldone” per presentare agli alunni il torneo “Coppa dei Campioni di Matematica Città di Angri”, promosso dalla Commissione Pubblica Istruzione del Comune di Angri.

La competizione, che interesserà le tre scuole medie della città, si svolgerà nei mesi di febbraio e marzo 2012 e vedrà coinvolti i ragazzi di I, II e III che al primo quadrimestre avranno riportato un voto in matematica pari o superiore al 7. Il torneo ruoterà intorno ad una serie di prove di matematica che verranno sottoposte agli alunni partecipanti in diverse giornate e valutate da una commissione costituita ad hoc.

-Ads-

Le finali si disputeranno presso il Castello Doria. I primi due classificati riceveranno la Coppa dei Campioni di Matematica Città di Angri; i primi quattro verranno premiati con una borsa di studio, a tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here