Sagra della Porchetta a Sant’Antonio Abate

0

a Sant’Antonio Abate, l’imperdibile e nota sagra della porchetta con la 16^ edizione della fiera, una delle più seguite della Campania. L’appuntamento è presso l’area fieristica in via Lettere, e l’ingresso è gratuito per tutti, con orari d’apertura nei giorni feriali dalle 16:00 alle 22:00 e nei festivi dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 22:30.

La sagra della porchetta, manifestazione patrocinata dallo stesso comune di Sant’Antonio Abate, dalla Camera di Commercio di Napoli e dalla Regione Campania, quest’anno si arricchisce di eventi, di numerosi espositori e di tradizionali stand enogastronomici. Una kermesse, non solo culinaria, ma anche espositiva. La fiera, infatti, è caratterizzata dalla presenza di differenti espositori di diversi settori, che occupano l’area dedicata di oltre 5.000 metri quadrati.

-Ads-

Tra gli espositori che si presenteranno alla Fiera di Sant’Antonio Abate vedremo: Salone Sposa, Salone Arredo Casa, Area Tecnica, Area Commerciale, Area Auto e Accessori, Area Agroalimentare e Area Ristoro. Ma non è tutto: difatti, la tenda teatro allestita appositamente per i grandi eventi, convegni e sfilate, propone momenti di intrattenimento con interessamento verso lo spettacolo, la cultura e divertimento. Ogni serata prevede un momento di intrattenimento: “I Tirrenia” in concerto, momenti musicali a cura del Il Forum dei Giovani, “Gran Galà” del liscio, “ Il Liceo in Piazza”. esibizione de “I Reset”, O’ Curteo ra Cunsegna del Santo, Accensione del tradizionale “CIPPO” con canti e balli popolari, The Queen Dance & Fitness presenta lo spettacolo di musica e danza “ EXHIBITION DAY”, direttamente da Rai UNO lo spettacolo “Ti lascio una Canzone” e tanto altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here