Tennis tavolo, stage nazionali, Angri c’è!

0

Dal 26 al 30 dicembre 2011, presso il Palatennistavolo di Terni, si disputerà uno stage nazionale per valutare il potenziale di molti atleti per eventuali innesti nella nazionale italiana giovanile. Oltre 50 gli atleti presenti, scelti dalle proprie federazioni regionali.

Per la regione Campania, sono stati selezionati 4 atleti ed un tecnico. Il tecnico accompagnatore sarà Pellino Pasquale della nostra società, insieme a Pascale Francesca e Atorino Vincenzo come atleti.

-Ads-

Gli altri atleti saranno 1 del TT Avellino e l'altro dell' ACSD Sant'Espedito. Grande soddisfazione del presidente Longobardi, che ha dichiarato: "Questa convocazione del nostro tecnico e di 2 nostri atleti mi rende molto felice. Stiamo lavorando molto e in maniera efficace e questo stage rappresenta la ciliegina sulla torta.

Questo nostro momento mi ricorda il periodo 85-90 in cui eravamo davvero una delle migliori d'Italia, e quello di essere tra le miglior d'Italia è il nostro obiettivo posto all'inizio del progetto tecnico". Ha poi concluso dicendo: "Colgo l'occasione per augurare un buon 2012 a tutti gli angresi e gli appassionati di questo fantastico sport che sta prendendo sempre più piede nella nostra città, in Italia e nel resto del mondo".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here