Angri Basket, si dimette coach Costabile

0

Ennesima sconfitta casalinga per l’Asd Pallacanestro Angri contro Nola (70-79). L’inarrestabile crisi si è palesata con le dimissioni di coach Costabile. La società, in attesa di nuove decisioni, ha affidato la squadra al capitano Gennaro Ferraioli che indosserà la doppia veste di coach e giocatore almeno fino alla prossima gara in programma domenica 30 Ottobre a Pozzuoli.

Queste le dichiarazioni del presidente Campitiello: “E’ decisamente un periodo nero per la nostra squadra, pur disponendo di un'ottima rosa, costituita, a mio avviso, da tanti talenti e nomi importanti che evidentemente non hanno ancore creato quello spirito di squadra che è fondamentale per affrontare questo difficile campionato. Dispiace tanto per la decisione presa dal nostro coach, persona a modo e per me altamente competente. E’ chiaro che non sta vivendo un ottimo periodo dal punto di vista dei rapporti con gli atleti.

-Ads-

Domenica dopo la sconfitta in casa, ha rassegnato le sue dimissioni e noi le stiamo valutando. Spero di fare la scelta giusta, insieme ai miei collaboratori per perseguire l'unico nostro obiettivo: il bene dell'Asd Angri Pallacanestro. Presto ci rialzeremo e torneremo più forti di prima, essendo protagonisti in questo campionato proprio come la storia degli ultimi anni ci ha insegnato. Dunque chiamo a raccolta i nostri tifosi e chiedo loro di sostenere la squadra soprattutto in questi momenti difficili”. Add. Stampa Asd Angri Pallacanestro Giuseppe Afeltra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here