Trasparenza amministativa, D’Ambrosio va all’attacco

0

“La trasparenza amministrativa del Comune di Angri è solo una favola, perché in un anno di Amministrazione Mauri le mie richieste di chiarimento da cittadino su alcune delibere sono state seguite da un assordante silenzio!”.

Antonio D’Ambrosio commenta piccato la nota della Commissione per l'accesso ai documenti amministrativi presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, che dà ragione al Comune di Angri sulla richiesta di accesso formulata da lui a novembre scorso per due delibere della giunta comunale e riguardanti notizie in merito alla difesa legale del Comune in alcune cause dell’Ente contro la Gori.

-Ads-

Una richiesta negata dal segretario comunale, che aveva spinto D’Ambrosio ad investire della questione la Commissione preposta.

“La Commissione, giustamente, non poteva e non doveva entrare nel merito delle chiarificazioni da me chieste al Comune sulle delibere -sottolinea D’Ambrosio- ma da parte dell’Amministrazione continua la mancanza di chiarimenti e spiegazioni sul perché di determinati provvedimenti, che di fatto contribuiscono ad impoverire le casse comunali”. Francesco Rossi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here