“Virtual League”, parte la serie D con l’US Angri 1927…

0

In concomitanza con l’avvio del campionato di serie D, che dopo dieci anni consecutivi sarà orfano del cavallino rampante, la nostra redazione, grazie al proficuo lavoro di Saverio Orlando, ha deciso di far partecipare ugualmente la nostra US ANGRI 1927 ad un campionato…virtuale.

Grazie ad un software particolare ogni domenica sarà simulato l’incontro di calcio dei grigiorossi contro le avversarie del raggruppamento H nel quale abbiamo inserito la compagine doriana.

-Ads-

Un modo singolare per tenere in vita il glorioso cavallino rampante per anni punto di riferimento della comunità doriana.

Per la “Virtual League” saranno riservate particolari pagini web in cui troverete risultati, classifiche e marcatori.

Virtualmente faremo in modo di far correre ancora il cavallino grigiorosso sui campi della serie D anche se nella realtà c’è chi si è impegnato, riuscendoci, a mettere fine a decenni di storia calcistica.

Per allestire la formazione abbiamo preso in esame i calciatori che si sono caratterizzati negli ultimi quattro campionati, ovviamente non abbiamo previsto la presenza di under nell’undici titolare.

Saremo ben lieti di modificare la formazione in seguito alle segnalazioni che arriveranno alla mail della nostra redazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here