Città di Angri, pari all’esordio in coppa italia

0

Club BATTIPAGLIA – CITTA’ DI ANGRI 1-1
Club BATTIPAGLIA: Stempanato, Iodice M., Riccardi, Farabella (25’ st Marino), Iodice G., Pierro, Minguzzi, Pepe F. (40’ st Punzi), Curcio, Pepe G., Traversa (1’ st Bruscolotti). Allenatore: Vaccaro.
CITTA’ DI ANGRI: Inserra, De Marinis, De Sio (27’ st Nasti), Parlato, Del Sorbo, Grieco, Criscuolo, Della Femina, Montella (28’ st Stanzione), Mercurio, Giordano. Allenatore: De Virgilio.
ARBITRO: Zollo di Benevento.
RETI: 43’ pt Minguzzi, 32’ st Della Femina

Finisce in parità (1-1) l’esordio della neonata compagine della “Città di Angri”, impegnata nel pomeriggio allo stadio “Sant’Anna” di Battipaglia contro il Club Battipaglia, formazione che milita nel campionati di Promozione, per la gara di Coppa Italia.

-Ads-

Il match di esordio per l’undici doriano è stato caratterizzato da una discreta organizzazione di gioco in attesa dell’acquisto di una punta centrale in grado di tradurre il gol la mole di gioco prodotta dalla squadra.

I padroni di casa hanno chiuso in vantaggio la prima frazione nel corso della quale i rossoblù angresi hanno avuto l’occasione di pareggiare grazie ad un penalty assegnato dal direttore di gara.

La conclusione di Alex Criscuolo è stata neutralizzata dall’estremo difensore di casa. Il pareggio per la “Città di Angri” è arrivato nella ripresa con una prodezza dalla distanza dell’ex centrocampista grigio rosso Della Femina che con un bolide preciso ha infilato l’angolo giusto.

Per il tecnico Luca De Virgilio c’è ancora tanto da lavorare in vista della “prima” di campionato che vedrà gli angresi impegnati, sabato prossimo, sul campo del Pompei. In occasione della sfida con i pompeiani il trainer potrebbe contare sull’apporto di un difensore esperto e di un attaccante, lacune che devono essere colmate per completare la rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here