Nasce la pro-loco “Madonna delle Grazie”

0

E’ con grande gioia che comunico, a tutti i cittadini angresi la nascita della Pro-Loco “Madonna delle Grazie”. Come è noto le Associazioni Pro-Loco hanno lo scopo di promuovere e organizzare, anche in collaborazione con gli Enti locali, iniziative che servano ad aumentare la vivibilità dei paesi e rendere più gradito il soggiorno di eventuali turisti.

Un compito che in questo particolare momento risulta praticamente impossibile da svolgere, visto le tonnellate di immondizia che giacciono per le nostre strade. La Pro Loco “Madonna delle Grazie” nasce soprattutto con la finalità di essere un centro di aggregazione giovanile per la valorizzazione delle competenze posseduti dai giovani presenti sul nostro territorio, che sempre più spesso vengono penalizzate dalla poco o nulla meritocrazia presente nella nostra regione.

-Ads-

Essendo la Seconda Pro-Loco presente sul territorio Angrese, l’attività dell’associazione sarà principalmente quella di valorizzazione le risorse ambientali del nostro territorio che a tutt’oggi sono poco conosciute e poco tutelate. La nuova Pro-Loco ha sede in via Ponte Aiello 35.

Tutti i giovani e non solo interessati alla partecipazione, possono rivolgersi direttamente al sottoscritto. Il Presidente Limodio Alberto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here