14a edizione della Sagra della Grangia di Pizzauto

0

La parrocchia Santa Maria delle Grazie con il patrocinio del Comune di Angri organizza la quattordicesima edizione della “Sagra della Grangia di Pizzauto” che si terrà il 28, 29, 30 e 31 maggio presso il Quartiere Alfano (via Leonardo Da Vinci – via Michelangelo). Si parte sabato 28 maggio alle ore 20:00 con lo spettacolo della scuola Evoluzione Danza, seguito dall’esibizione dei bambini del quartiere con lo spettacolo Noi Cantiamo.

Subito dopo il cabaret di Mimmo Ruggiero seguito dai concerti di Gianluigi Esposito e Antonio Saturno, e del gruppo rock The VA-AV. Domenica 29 maggio apriranno la serata, sempre alle ore 20:00, i bambini del quartiere con Noi Cantiamo, a seguire il concerto degli Spaccapaese.

-Ads-

Sia sabato che domenica è prevista l’animazione per i bambini con i gruppi “I Pirati” e “Spettacolando”. Lunedì 30 alle ore 20:30 la serata si aprirà con lo spettacolo dell’oratorio parrocchiale “Addò c’arresecammo”. Il programma si chiuderà martedì 31 maggio alle ore 20:00 con la processione della statua della Madonna delle Grazie.

Nei giorni di sabato 28 e domenica 29 maggio saranno presenti anche Babylandia con giochi per bambini e la Taverna della Grangia con la gastronomia tipica della sagra: gnocchi con braciola di capra, pasta e fagioli e tanto altro. Inoltre, per tutta la durata della manifestazione, ci saranno Artisti di strada, il Mercatino dell’usato e la Raccolta di cellulari e occhiali smessi a favore del terzo mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here